Citazione:
Originalmente inviato da panterone Credo che si veda che c'è uno sforzo notevole di hitec in questa radio, una volta l'eclipse7, nemmeno 3 anni, era considerata un top radio
Gia i fortunati possessori hanno riscontrato anomalie, quelle solitamente avvengono con gli elettrici a causa di eventuale regolatori imprecisi nelle tensioni, durante il volo?si puo considerarla una radio affidabile? |
Ho fatto più prove sulla affidabbilità.
se non attivi la funzione scan sulla frequenza, come accendi o spegni in qualsiasi combinazione tx e moduli rx la riconnessione avviene istantaneamente.
poi durante il volo può succedere tutto, ti si rompe una lipo, un esc, un motore ecc ma quelli non sono danni prevedibili a parte un uso errato.
le uniche anomalie riscontrate da me sono state un trimmer digitale che era tosto al click ma l'ho sistemato con poco era solo spostato all'interno della sua sede, credo sia l'unico a cui è capitato un difetto simile.
comunque alcune funzioni le stanno via via integrando e-o migliorando nei nuovi firmware, quindi il suo sviluppo è costantemente attivo da parte di Hitec, il continuo sviluppo del prodotto non è da sottovalutare.
A me ha sempre funzionato una bomba!!
mi viene una domanda, io non mi sono mai spinto ai limiti come raggio d'azione.
Qualcuno ha provato l'effetiva distanza massima raggiungibile??