Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 10, 10:24   #499 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 13.000
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Piccola domanda off topic, o in topic, a seconda dei punti di vista, poichè riguarda il modellismo e non le mie solite fregnacce, rivolta a chiunque avrà la bontà di rispondermi: l'unico modo di pilotare un elicottero ritenuto dignitoso dai praticanti elimodellismo sembrerebbe essere quello acrobatico-sportivo-kamikaze-tagliaerba-dazanzaroneimpazzito. C'è qualcuno che si limita, ed è appagato, da voli traslati realistici, hovering, atterraggi di precisione, o è un privilegio esclusivo di chi pilota una enorme riproduzione autocostruita di Piasecki, Sikorski birotori e via dicendo, mentre per tutti gli altri è una fase transitoria in attesa di riuscire a pilotare in 3d? Lo chiedo perchè gli elicotteri mi attirano, ma non il modo in cui li vedo pilotati. Perchè non vado sull'apposito forum eli a fare sta domanda? Perchè temo di essere mandato a cagare...
non dar retta ai video che vedi on line.
si tende a postare i video con le acrobazie più sfrenate ED IMPROBABILI sia per gli aerei come per gli elicotteri.
Aeromodellismo/elimodellismo, devono per quanto possibile riprodurre in piccolo il vero, anche nel modo di volare.
Un elicottero che fa le capriole di realistico non ha un fico secco.
D'altronde se postassero il video di un heli in hovering o in traslato lungo 10 minuti le palle si gonfierebbero.
Altra motivazione è che quando si fa vedere un video di elicottero impazzito libellula e aereo-lampadario si vuol dimostrare di avercelo lungo più degli altri. E mentre loro sono al campo a fa i cojoni qualcuno a casa loro provvede ai bisogni di salciccia della consorte.
Oggi non senti e non vedi altro che modellisti poco più che principianti che traguardano il volo lampadario o la libellula impazzita come punto di arrivo.
Vogliono far quello . e basta.
Per toglierti uno sfizio: fatti portare dal beppe a vedere una manifestazia.
ti garantisco che dopo 5 minuti di volo zanzarapazza e dopo due modelli lampadario e due turbine sparate a cannone a 400 all' ora raso pista avrai le palle gonfie.
E anelerai a vedere un bel volo, realistico, riproduttivo.


Fidati del ranocchio. vuoi provarci? provaci. Poi farai il volo che più piace A TE. gli altri.. annasseraffanculo loro e le loro zanzare pazze. buone solo per farsi vedere su iutubbe.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando