Salve a tutti, ho un piccolo sassolino nella scarpa e vorrei proprio toglierlo

Si tratta delle stilo AA ricaricabili della energyzer da 2450 mah...ecco x ricaricarle ti danno quei carichini da muro che non valgono una sega in piu' ci impiegano anche 10 ore ma almeno facessero il loro lavoro

ma neanche quello e dopo 5-6 giornate di utilizzo si ritorna da capo...mi sono costruito un attacco da collegare direttamente al pacco unico ( come sapete sono 8 stilo ) tramite quel morsetto maschio/femmina che solitamente si trova nelle batterie da 9volt quadrate e seguendo le solite procedure nel carichino ho messo i dati ma solamente i mah....parte la ricarica e dopo 1min. si stacca in automatico con le batterie molto calde....dove sbaglio?? devo mettere anche il voltaggio??? ( sempre che sia possibile e adesso non posso controllare ) io metto 2450 mah e faccio semplicemente partire solo che il mio graupner Ultramat 16 a un certo punto stacca da solo....probabilmente sbaglio nell' impostazione

voi come fate o come fareste x ricaricare le stilo della radio....ringrazio in anticipo e so' bene che c'e' il thread specifico delle batterie ma e' poco frequentato e io vorrei risolvere piu' velocemente possibile...le mie stilo sono le energyzer 2450 mah metal hydrate appunto ricaricabili
Grazie