Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 00:02   #492 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Ok, abbiamo capito, il venditore sei tu.
quanto la vendi questa?

in cambio offro un motom delfino, da me, incosciente 12enne, malamente smontato e poi buttato dentro le fratte...

ber cojone eh!

Robbè
No, non lo vendo io...ma per un prodotto del genere potrei fare lo sforzo di reinventarmi venditore. Basta che non mi si chieda di fare dimostrazioni in pubblico,alla Vorverk Folletto...sono timido e inibito,e non ci ho i numeri.
Puoi trovare ampie informazioni sul sito dollstory.eu, merita una visita, ha nno scelto una linea "elegante" per presentare il prodotto, ma senza ipocrisie, quando si tratta di scendere nel dettaglio tecnico ( due diversi tipi di vagina fra cui scegliere...) ci scendono. Il motom te lo puoi tenere, avevo un amico appassionato di moto e auto d'epoca, soprattutto inglesi, Norton Commando, Triumph TR3 (per inciso, l'ex proprietario dell BMW di cui sopra)
e l'ho visto troppe volte sporco d'olio fino ai gomiti aspettare il "soccorso stradale" - il più delle volte, il fratello che arrivava sghignazzando. C'era una forte vena di masochismo nella sua passione rovinosa, anche economicamente parlando; la stessa che intravedo, solo con esborsi medi meno impegnativi, anche nei modellisti.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando