Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 10, 21:01   #1 (permalink)  Top
teo90c
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 12
traxxas t-maxx consigli

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Matteo e ho 20 anni a settembre e vivo in provincia di Verona, possedevo già da qualche anno un automodello a scoppio, ma non sono per nulla esperto (il rodaggio l'ho fatto usandolo senza scaldarlo e a stecca, con questo non succederà di sicuro) e ho mille e una domanda...

Ora possiedo un Traxxas T-maxx preso usato...

L'uso che en faro è puramente hobbistico quaindi voglio che duri il più possibile... per fare ciò c'è qualche guida sul forum che spiga tutto dalla A alla Z??

Ma ora passiamo alle domande...

-Che candela prendo di scorta?

-quando lo lascio fermo per mese cosa devo fare perchè il motore come nel vecchio modello non resti bloccato e stra unto di benzina "marcia"?

- dove trovo i ricambi traxxas?? il più fornito??
Dovrei prendere la cuffia del carburatore quella a soffietto è rotta, poi i tubetti proteggi calore, tubi per la benzina già che ci sono li cambiio, se si può metetre su vorrei mettere le guarnizioni a soffietto come nel revo nei giunti delle ruote e differenziale.

- che olio metto nel cambio con retromarcia??
- Che benzina posso prendere 15% 20% l'uso è strada sterrato...

Altri consigli ben accetti, scusate per il papiro, scusate le mille domande, pero alemno riunico tutto in un 3D.. spero potete aiutarmi, ad entrare seriamente in questo affascinante mondo!! e soprattutto che mi date tutti i consigli possibili!!

Grazie a tutti in anticipo aspetto vostre risposte ciao!
teo90c non è collegato   Rispondi citando