Discussione: Problema con T12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 10, 15:31   #46 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Abbiamo appena finito di parlare con il centro assistenza e col titolare di Radiosistemi e mi hanno detto che la radio verrà sostituita.
Parte della colpa è anche del sig. Jonathan che di tutti questi problemi se ne frega altamente, ci si deve risolvere da soli con Radiosistemi, quando invece lui per primo avrebbe dovuto fare "SUBITO" la sostituzione!!!
Non bisogna essere disponibili solo quando si fanno acquisti "FACILI" senza problemi!!!
P.S. La JR MX22 ha il servo monitor!
Conoscendo i processi industriali posso pensare ad una errata partita di radio prodotte (per via di un subassieme fallato) che non di una singola radio!
A mio avviso, l'anello debole è in ns. "caro" distributore: dove incompetenza, disorganizzazione ed a volte arroganza/scortesia lo rendono il più delle volte inefficace.
L'errore di Futaba, semmai, sta nel non modificare certi rapporti.

Il potenziometro in bustina? C'è caso che quello originale non l'hanno mai smontato e ne hanno fornito un secondo per dimostrare un lavoro eseguito che alla fine dell'anno fa volume e quindi soldi entranti da Futaba ... "A volte a pensare male ci si azzecca!"

Spiacente per il Tuo epilogo ... a mio avviso dovrebbero preoccuparsi di compensarTi anche i danni per un fermo di attività (ovviamente, se ne sbattono alla grande per via del fatto che è una attività privata ...).

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 luglio 10 alle ore 15:37
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando