Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 15:06   #9 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Ivan,
questa volta l'hai "scafazzato" completamente...
Quel modello è del tutto fatto in casa, su trittici del vero velivolo, da un signor Modellista (e ottimo pilota) solo che nel collaudo si evidenziarono alcuni problemi tra i quali il profilo alare non adatto (poi modificato).
Sono cose che capitano a chi è un vero Modellista, e crea dal nulla i suoi modelli, e non un semplice pilota.
Di questo modello, dei suoi problemi e delle modifiche apportate, se n'è parlò in un altro Forum quando fu collaudato.
Al contrario del titolo che hai scelto per questo thread, magari ce ne fossero di Modellisti come quello...

P.S.: "scafazzato" è un classico termine siculo per indicare quando si è sbagliato completamente qualcosa...

Allora.....va bene, abbiamo scafazzato completamente: ma chissà perchè sono stato indotto a scafazzare così??!!

Ve lo giuro.....a primo impatto con i video l'impressione che ho avuto non è stata per niente quella che mi avrebbe fatto scaturire il titolo suggeritomi da te, Salvo.

Allora,...non tutti i mali vengono per nuocere, le tue indicazioni sono servite per perfezionare e, meglio, conoscere ed approfondire l'argomento; conoscere sia rispetto al jet in questione e sia al modellista che lo ha creato.

Allora sono dispiaciuto nei suoi confronti...e rimango sempre dell'idea che come primo approccio al jet in questione....io, prima di pensarlo per un jetcat...tra l'altro la 120, lo avrei ventolato !!

Grazie