Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 13:49   #9 (permalink)  Top
trexcompatibile
Sospeso
 
Data registr.: 09-06-2010
Messaggi: 65
m2:filetto da 2mm
m2.5:filetto da 2,5mm
quindi se le astine del 450 sono a1,3 qui link non vanno bene.

se facil no?




Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Se fosse stato così semplice lo avrei già fatto. So già che il diametro dei link del 450 è 1.3mm, il fatto è che non so quanto è il diametro di questi link regolabili che non è espresso in millimetri ma con le unita m2 e m2.5 che non so a cosa corrispondono.

Di solito non li regolo spesso, però mi è capitato la settimana scorsa perchè ho cambiato sui miei due elicotterini i rotori in plastica con quelli in metallo e ho voluto fare le cose precise, ma precise come volevo io non ho potuto per via del fatto che quando giri i ball link sei costretto a fare un giro intero quando a volte per essere perfetto ne basta mezzo.
E' uno sfizio personale più che altro, e mi rivolgo alla comunità perchè proprio non so a che cavolo corrispondono i valori m2 e m2.5 se qualcuno sa qualcosa io sono sempre in ascolto
trexcompatibile non è collegato   Rispondi citando