Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 03:21   #6 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Axelfly Visualizza messaggio
Ciao a tutti..
Ho bisogno di qlc consigno su questa "benedetta" carburazione,e le sue infinite varianti...
Ho un Nova 3.5 367 Plus 2 e uso la Jet's 20%...
Ok per il fatto di aprire per ingrassare e chiudere per smagrire,ma non ne salto fuori,...quindi devo cercare di diminuire le varianti..
Le mie domande sono queste:
1: devo acquistare un termometro a infra per le temp e la relativa scelta delle candele..?
2: scegliere le candele..es da 30 o più gradi la n 6,fino a 20 gradi la n 5 ecc..?
3: x la carb si parte dallo spillo del max,e ok,ma in quanti giri si può mettere in discussione il tutto..?
Ci sarebbo altre cose da chiedere,ma da qlc parte bisogna pur partire..
Grazie..
In primis butta via all'istante quella brodaglia che chiami miscela
Come ti e' gia' stato consigliato Mecca al 25% o similari, ma non jet's!!!
Con sto caldo una 7 mi sembra l'ideale, comunque e' sempre una buona cosa averne di scorta di varie gradazioni

Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
Io credo che una candela numero 6 vada bene, io da 5 giorni fa non riuscivo a fare la carburazione, Poi venerdí sono andato nel negozio dove compro i ricambi e provavo con il venditore a fare la carburazione.
Non ci riuscivamo a farla bene, poi ha provato a spostare il carburatore e infine ci siamo riusciti, non so nemmeno io se è stata solo fortuna o per un motivo preciso, peró ha funzionato!!!
Se proprio non ci riesci provaci!!
Poi per farla anche un po meglio ha spostato una vite grande che si trova dalla parte opposta del soffietto, che in genere non si sposta mai, peró siccome non andava bene alla fine ha spostato leggermente quella vite, peró bisogna spostarla pochissimo alla volta!!!!!!!!!

Ascolta, non per essere cattivi, ma hai iniziato sto hobby da, si e no, 2 mesi....
quindi che ne dici di riflettere un po', prima di scrivere, se sei in grado di dare consigli?
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando