Discussione: Emmen Airshow 2010
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 10, 17:58   #5 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il mio "programma completo" di pattinaggio artistico si limiterebbe allo stare in piedi, che la pista fosse perfettamente ghiacciata o meno.
Chissà se l'hai capita.
Si l'ho capita

Nulla da eccepire alle qualità e alla bravura delle frecce tricolori.
Bisogna però ammettere che le frecce tricolori volano e fanno spettacolo con gli mb339 i quali sono dei jet-trainer. La PatruilleSuisse vola e fa spettacolo con degli F5 Tiger. I due jet sono imparagonabili per prestazioni e manovrabilità.
La mia uscita (magari infelice) era solo per sottolineare la delusione che ebbi quando andai a vedere le frecce tricolori (1maggio, apertura stagione), mi feci 10ore di pulmann (andata e ritorno) per 10 micragnosi minuti di "spettacolo" . Programma tagliato per colpa delle nuvole basse, così dissero.
Posso capire se avessero volato in una zona a loro sconosciuta, ma li volavano in casa.

Sarei curioso di sapere se con le condizioni meteo di Emmen (nuvole basse e pioggia) le frecce tricolori si alzavano in volo .

Comunque a settembre vado a Rivolto per il 50° ... e speriamo che non sia nuvoloso ... se no vedrò volare tutti meno che le frecce tricolori

ciao
Ruggero"