|
Questo elicottero è stato recensito nel numero di settembre 2005 di Model Helicopter World: i commenti nell'articolo sono buoni, riguardo la stabilità e la precisione del modello. I problemi riscontrati nell'articolo, riguardo lo scarno manuale, un po' troppa "frizione" nella cinghia di coda e qualche difetto secondario nella ventola di raffreddamento.
Ne parlano molto bene anche su RunRyder, nella sezione "New and Emerging Heli": i commenti al riguardo sono in linea con quanto scritto da MHW, ossia elicottero dalle buone prestazioni di volo sul cui assemblaggio però si potrebbe migliorare il manuale (per fortuna è ARF...).
Insomma, l'eli è buono ma a mio avviso c'è un grosso problema per noi Europei, ossia, se rompi devi andare negli States oppure da CyberHeli per prendere i ricambi: in Europa l'ho trovato distribuito dalla SAB, da FlyModelRC (sempre in Italia) e da SkyLineModels (UK) ma in nessuno di questi siti sono indicati ricambi per questo eli. Questo a mio avviso è al momento la più grossa pecca relativa a questo eli e quello che mi frena maggiormente sul suo acquisto.
Se vuoi vederti qualche foto, oltre al sito SAB ti consiglio di guardarti il sito di Cyberheli e quello del produttore (Compass).
|