Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 10, 22:14   #287 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
due spiedini di bambù ed elastici incrociati, come si faceva già cinquant'anni fa.
ma mi sfugge il motivo di fare questa ennesima cattiveria a questo povero arnese, tanto più che una volta che avrai messo il servo dove deve stare, e cioè nel condotto e non nell'ala, staccare le ali diventerebbe un affare di stato.
Tranquillo, Luca, alla fine ho incollato le ali e via.....voglio vedere prima come si comporta il modello ....l'idea, però non è male....faciliterebbe il trasporto "on vacancy"...

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
ma anche tutte le cose che dici messe assieme, una cosa puoi fare velocemente, proprio perché le vibrazioni possono essere l'insieme di tutte ste cose qui puoi girare di mezzo giro la girante rispetto al mozzo, a volte ( non sempre) si pesca il jolly e smette di vibrare ( o magari diminuisca a livelli più accettabili).
Se continua prova un altro quarto di giro e così via.
Se devi fare un giro completo vuol dire che non hai cul... ehem... fortuna ed allora serri tutto e lo sbatti in aria.
Grazie del consiglio "Stau".....domani o dopodomani, decolliamo e poi vi dico
...oggi ho provato il motore al massimo....con le lipo cariche.....abituato al "rumore" delle eliche, questo, in confronto fà una bella caciara....