YERAKON CARISSIMO..fai il finto tonto..eh?

Possibile che mr.Gotosan nn ti abbia riferito il soccorso che mi ha fatto alcuni pome fa?
E' stato veramente magnifico...
Siccome voglio condividere con tutti la mia inesperienza (speriamo che giovi a qualcun altro)... ecco cosa mi ha "aggiustato".
1) LA PRIMA VOLTA CHE SI é MESSO LE MANI NEI CAPELLI è STATO QUANDO ha visto il problema della mia flybar !! !! FACEVA GIOCO perche non avevo montato i cuscinetti sulla seesaw holder!!!
2) LA SECONDA VOLTA CHE SI è MESSO LE MANI NEI CAPELLI è stato quando ha VISTO CHE IO VOLAVO (ed ero diventato bravo, con traslato e hovering di muso ) CON LA MOLLA SUL COMANDO DEL GAS (radiocomando)
3) LA TERZA VOLTA CHE SI è MESSO LE MANI NEI CAPELLI è stato
quando ha visto il mio connettore per la batteria - un cavetto rca /audio/ maschio sulla batteria, e uno maschio rca sul regolatore.
VI PREGO SU QUEST'ULTIMO PUNTO NON MI LINCIATE
A questo punto stava minacciando di andarsene, hahha

pero' poi , mosso da compassione... me l'ha aggiustatao!
Cmq : @ GOTOSAN : ora dovresti vederlo il mio modello: ho cambiato tutto!!! HO MESSO LA RICEVENTE DAVANTI.. l'ho PULITO , ora ho messo tutti i fili apposto... (sembra quasi il tuo , scherzo magari!!!)
PER QUANTO RIGUARDA IL PROBLEMA DEL SERVO CHE FRIGGE:
AIUTATEMI VOI
allora: ho notato che se metto 0 (nel trim del servo sul radiocomando) non lo fa piu ! Infatti per settarlo ho dovuto mettere U 36 (cioè spostato sul picchia +36 il trim )...
allora ho spostato la squadretta sul servo..e quindi per risettarlo in questa nuova posizione ho dovuto mettere sul radiocomando D 70 ! (cioè SPOSTATO SUL CABRA - 70 di trim sul radiocomando).
Che devo fare? posso continuare cosi?