Citazione:
Originalmente inviato da Michele183 ciao a tutti!!! mi chiamo michele e sono di bari!!! è da una settimana a questa parte che mi informo su l'elimodellismo!!! tipi di elicotteri ecc ecc... ho capito che i coassiali sono più facili vero? e che più canali possiede un eli più è difficile da manovrare!!! ora vorrei fare il mio primo acquisto davvero low cost per capire se mi può piacere o no!!! io sono un tipo particolare  .... ho trovato questi 2 modelli usati, e non so quale scegliere tra i 2!! voi cosa mi consigliate?? aiutatemi xk ne capisco poco davvero... Elicottero radiocomandato da 58 cm - Per i bambini e Giocattoli In vendita a Bari ( il propietario mi ha detto ke questo è monocanale) ne vale la pena???? Elicottero walkera d60 rc - Collezionismo In vendita a Ancona (mentre x questo aspetto risposta ancora, kmq è un 4 ch)
cosa scelgo tra i 2? x quale modello vale la pena spendere i soldini??
grazie 1000 a tutti quanti ragazzi |
ciao michele, io ti consiglio il secondo modello, ma se non hai fretta ti consiglio un b pala (con quattro pale), perchè da quello che so io sono piu semplici da imparare, mi raccomando compra sempre comunque elicotteri di marca che costano poco perche se no i pezzi di ricambio non li trovi, i piu utilizzati sono questi:
E-flite Blade mCX2 Micro RTF - 2.4 GHz (4 pale)
esky big lama (4pale)
Esky Honey Bee V2 (2 pale)
E-FLITE Blade mSR RTF (2 pale)
Esky Lama V4 (4 pale)
Robbe Arrow 500 Nightflight (4 pale)
Robbe Blue Arrow XL RTF 2,4 GHz (4 pale)
posso essermi dimenticato qualche altra marca comunque i piu usati sono questi:esky,e-flite,robbe
io ho appena iniziato e ho questo: esky big lama 4 pale