Ciao a tutti, io volo in campo naturale node c'è una sabbietta naturale, molto fine che d'inverno si bagna ovviamente e quindi non distrugge i modelli!!! il modello rulla che una meraviglia, ma il brutto è che ti caga tutto il modello, ed è preferibile mettere ruote di gomma e non di spugna perche si inzuppano di questa polvere bagnata e appena mettete il modello in casa e vostra mamma o moglie vede una macchietta di fa la testa così per 2 settimane

!!!
Oppure lo sterrato, e poi a meno che non andate a turbine va bene un po tutto, ma attenti in sterrato non fate troppe prove motore a terra sollevate il modello al massimo, perchè consumate subito il motore!!!
Ah io solo anche in campi d'erba e se hai un modello con motore bello potende l'erba può essere alta massimo 5/6 cm, se usate modellini per modellisti poveri di portafogli ma con voglia di costruire e volare con modelletti similari al pylon da 1 metro col 2cc (come me) l'erba deve essere non più alta di 3/4 cm o non rulla più !!!!
__________________________________________________ _______________
Ahhhh chi fosse interessato a costruirsi un modello di balsa in traliccio da utilizzare elettrico o con un motore a scoppio dal 1,8 al 2,5 cc mi contatti al mio indirizzo e-mail :
spark503@live.it posso mandarvi i disegni gratis, non sono dettagliatissimi, perchè sono fatti da me (ho 13 anni) e comunque li posso migliorare, il modello vola benissimo!!! ahahah dai contattatemi!!!