Discussione: aiuto T14
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 10, 17:41   #5 (permalink)  Top
simoraptor
User
 
L'avatar di simoraptor
 
Data registr.: 07-08-2006
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Cioè non trovi nei menu della radio la funzione cambio Mode???...se è così, è perchè evidentemente nella T14 non esiste la possibilità di cambio Mode!!

Mi spiego meglio: ho una 12Z acquistata in USA, il cui menu dovrebbe essere simile alla 14. Nella mia radio non esiste la funzione di cambio Mode come ad es. è presente nella 12FG, ma viene commercializzata direttamente in Mode 1 oppure in Mode 2.

Il cambio Mode però è possibile, ed io l'ho fatto, entrando nel menu di servizio (menu tanto discusso in questi giorni e il cui accesso è stato precluso dagli ultimi aggiornamenti software) grazie ad un file divenuto ormai di dominio pubblico e trovato su Helifreak...l'ingresso al service menu consente di sostituire alcuni parametri preimpostati, fra cui appunto il Mode!

Non potendo per diverse ragioni intervenire in questa maniera, l'alternativa è rappresentata dall'invio della radio in assistenza!!
Ciao e grazie della risposta.. ma tu che intendi come MODE?
Io intendo mode di volo, no della posizione del gas.(gas-destra o gas-sinistra)
__________________
EMAIL: costr.generali@gmail.com
simoraptor non è collegato   Rispondi citando