Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 10, 13:51   #61 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Anche se noi non abbiamo mai avuto problemi con le TP1320,qualcuno potrebbe averli avuti e tu ne sei l'esempio.
Ringraziandoti del tuo intervento a dimostrazione che non siamo gli unici ad
avere avuto problemi,ti posso dire che probabilmente le TP saranno le migliori,di certo non le nostre.
Mi intrometto solo per portare la mia di esperienza in quanto di batterie me ne sono passate in mano un buon numero (e uso lipo da quando acquistavo le e-tec in japan che era l'unico posto dove erano commercializzate).... La serie prolite di TP, tra cui le 1320 13C e le 2000 sono le uniche celle che mi hanno fatto veramente un numero incontabile di cicli senza perdere prestazioni, ovviamente scaricate nei parametri indicati perciò massimo 15/18A le 1300 e 30/35A le 2000. Qualsiasi altra marca di batterie (via via peggiorando sempre di più mano a mano che il mercato offriva sempre più C di scarica) si è comportata molto peggio in termini di durata e calo percentuale delle prestazioni. Non ho continuato ad utilizzare TP semplicemente per un discorso di costi e reperibilità ma leggendo queste testimonianze credo davvero che la qualità TP sia andata persa anche se ci vorrebbe un numero ben maggiore di testimonianze pro e contro per poter decretare un vero e proprio flop...
Tamanaco non è collegato