Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Anche se noi non abbiamo mai avuto problemi con le TP1320,qualcuno potrebbe averli avuti e tu ne sei l'esempio.
Ringraziandoti del tuo intervento a dimostrazione che non siamo gli unici ad
avere avuto problemi,ti posso dire che probabilmente le TP saranno le migliori,di certo non le nostre. |
Mi intrometto solo per portare la mia di esperienza in quanto di batterie me ne sono passate in mano un buon numero (e uso lipo da quando acquistavo le e-tec in japan che era l'unico posto dove erano commercializzate).... La serie prolite di TP, tra cui le 1320 13C e le 2000 sono le uniche celle che mi hanno fatto veramente un numero incontabile di cicli senza perdere prestazioni, ovviamente scaricate nei parametri indicati perciò massimo 15/18A le 1300 e 30/35A le 2000. Qualsiasi altra marca di batterie (via via peggiorando sempre di più mano a mano che il mercato offriva sempre più C di scarica) si è comportata molto peggio in termini di durata e calo percentuale delle prestazioni. Non ho continuato ad utilizzare TP semplicemente per un discorso di costi e reperibilità ma leggendo queste testimonianze credo davvero che la qualità TP sia andata persa anche se ci vorrebbe un numero ben maggiore di testimonianze pro e contro per poter decretare un vero e proprio flop...