Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 10, 12:56   #10 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
perchè sul sito helykraft.com ci sarebbe la T12 ZH ad un buon prezzo completa di valigetta

Helikraft 12Z 12-Channel 2.4GHz radio set (no servo) - (12Z-2.4Ghz)

Facendo due conti alla fine mi sa che mi converrebbe
Il raffronto fra la 12FG e la 12Z è sicuramente vincente per quest’ultima, poiché la differenza si percepisce tutta anche solo tenendola in mano…però si tratta di radio simili nell’utilizzo, in quanto possiedono un software praticamente identico.

Una scelta ragionata ti porta a preferire la 12FG, poiché ha sostanzialmente le stesse funzioni ad un prezzo più basso…la 12Z è globalmente migliore ma “sostanzialmente” (software, funzioni, applicazioni ecc.) è simile alla sorella minore!
Per cui se rientra nel tuo budget, prendi la 12Z (…o la 14!) altrimenti l’acquisto di una 12FG non rappresenta certo un ripiego! In ogni caso, se trovi in rete delle occasioni per la 12Z che ritieni vantaggiose, e beh....fai bene preferirla alla FG!

Personalmente ho preso una 12Z perché l’offerta in cui mi sono imbattuto era davvero ai limiti dell’incredibile, e non avrei mai pensato che per la somma pagata avrei potuto avere una radio di questo livello!! Qui puoi leggere un mio intervento in proposito….

La proposta di HeliKraft è interessante, ma credo di capire che non abbia disponibilità immediata, c’è da attendere a quanto sembra circa 40/60gg.
Cmq uno dei vantaggi che si può avere a prenderla lì piuttosto che in USA è che (…e lo dico sottovoce) gli americani per legge devono dichiarare tutto il valore compresa la spedizione, mentre forse da HeliKraft…….
brigher non è collegato   Rispondi citando