Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 |
Il raffronto fra la 12FG e la 12Z è sicuramente vincente per questultima, poiché la differenza si percepisce tutta anche solo tenendola in mano
però si tratta di radio simili nellutilizzo, in quanto possiedono un software praticamente identico.
Una scelta ragionata ti porta a preferire la 12FG, poiché ha sostanzialmente le stesse funzioni ad un prezzo più basso
la 12Z è globalmente migliore ma sostanzialmente (software, funzioni, applicazioni ecc.) è simile alla sorella minore!
Per cui se rientra nel tuo budget, prendi la 12Z (
o la 14!) altrimenti lacquisto di una 12FG non rappresenta certo un ripiego! In ogni caso, se trovi in rete delle occasioni per la 12Z che ritieni vantaggiose, e beh....fai bene preferirla alla FG!
Personalmente ho preso una 12Z perché lofferta in cui mi sono imbattuto era davvero ai limiti dellincredibile, e non avrei mai pensato che per la somma pagata avrei potuto avere una radio di questo livello!!
Qui puoi leggere un mio intervento in proposito
.
La proposta di HeliKraft è interessante, ma credo di capire che non abbia disponibilità immediata, cè da attendere a quanto sembra circa 40/60gg.
Cmq uno dei vantaggi che si può avere a prenderla lì piuttosto che in USA è che (
e lo dico sottovoce)

gli americani per legge devono dichiarare tutto il valore compresa la spedizione, mentre forse da HeliKraft
.