Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 17:32   #8 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
è vero, del resto ho avuto a che fare in questi pochi anni che pratico questo hobby, anche con alcuni e perfortuna pochi aereomodellisti ma che sputtanano alla grande tanti altri, con il loro atteggiamento "arrogante da caffone di si serie A tipo so tutto mi e sono il detentore della verità".
Per fortuna che sono pochi e ce ne sono molti altri umilissimi che mi hanno svelato l'arcano della preparazione dei primi.
Nei primi anni facevano la raccolta del manuale di autocostruzione!! Ho avuto la fortuna di visionarli e sono di pregebolissima fattura.
Rimane il fatto che i ritmi della vita attuali sono nettamente superiori a quelli di tanti anni fa e c'è nettamente meno tempo di dedicarsi all'assemblaggio.
Per fortuna che ci sono gli arf, per fortuna sopratutto che c'è la possibilità di ordinare in cina e per fortuna che c'è internet e le informazioni viaggiano velocissimamente e gratis.
Pensare che quando ho iniziato a volare ho dovuto perfino pagare il responsabile del campo per insegnarmi a volare!!! Credo di averci smenato circa 120 euro, e pensare che questo servizio viene fatto gratuitamente e con il materiale preposto del campo, penso al campo che frequento da alcuni anni, con grandissima passione e competenza.
Lo stesso che mi ha rinfillato per 150 euro un trainer di 10 anni prima con un motore dato per un 6,5 invece era un 5,5, lo stesso che mi ha proposto una radio a 100 euro vecchia come un bacucco, lo stesso che mi ha fatto cambiare una radio perchè la frequenza era del canale 92 in 40mghz e che se avessi l'avessi ancora mi sarei risparmiato ore di attese. Molto meglio adesso che per iniziare basta solo poco e l'ambiente giusto
Sono pochi ma ci sono e purtroppo riesco a generare anche dei discepoli.
Molto meglio adesso e grazie tante al Barone
eh, ma che infilata ti ha dato il tipo!!!!