Discussione: Esky lama 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 06, 15:48   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non ho provato il Lama 3 di esky.

Ma tutti gli altri sì. Confermo che il Walkera 5-4 è in assoluto il migliore.
a parer mio migliore persino dell'hirobo xrb che posseggo.
Il 5-4 è molto resistente ai crash, io mi diverto a volarci con il vento.
Molti di voi diranno...no,non ci si vola col vento.
Io invece vi dico..sì! Eccome se ci si vola con il vento.

E ieri sera il vento non era neanche leggero,una brezza tesa,sostenuta..eppure, si usa sempre la solita tecnica.
Alzarsi,SENZA SUPERARE L'EFFETTO SUOLO e SFRUTTARE l'effetto suolo in volo stazionario a 20\25cm da terra, poi dare rapidamente il comando "PICCHIA" che andrà immediatamente alternato a "TUTTO MOTORE", l'eli,anche contro vento acquisterà un'enorme velocità che verrà mantenuta, unico problema, sarà anche costante la sua salita,alchè quando toglierete il gas, il vento tenderà a rispingere l'elicottero indietro,sollevandone il muso, ma a me diverte, a quel punto entrare in virata utilizzando alettoni+coda, dopo di che prendere lo slancio nella direzione del vento e di nuovo..togliere,tornare basso raso terra..effetto suolo..velocità e viaaaaaaaaaaa contro vento a tutto gas..hiihihh
Lo conoscevate questo giochetto?

Fra qualche giorno mi prendo un paio di lama 3.
A parer mio è migliorato,anche perchè FATECI CASO, per la prima volta scrivono "Indoor ed out door", il che potrebbe implicare un'intelligente miglioria al sistema di pilotaggio, alla gestione del piatto,alla potenza dei motori ed altro..Naturalmente sono sicuro che quest'elettronica permetterà di spingerlo ancora più lontano! WOW... (apparte che essendo in ppm lo piloti con una futaba e lo mandi dove vuoi )
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando