Citazione:
Originalmente inviato da umbertonobile94 Salve a tutti,come da titolo mi serve qualche consiglio su cosa devo fare per riniziare a volare con il mio ready mk3. Purtroppo si è schiantato al campo di volo di Cassino, a causa di un errore di fabbricazione della mia Specktrum DX5e. L'aero pilotato dal mio istruttore,era appena decollato, e a circa 200/300 metri di distanza si è impazzito cadendo a picco sulla pista a massima potenza. L'istruttore allora ha subito smontato la radio e ha trovato il problema, il filo dell'antenna era stato schiacciato dalla vite del telecomando. I danni all'aereo sono seri si è rotto il carburatore, collettore,serbatoio,carrello la fusoliera ecc.
Io sono disperato perchè era tutto nuovo, e penso che la radio nemmeno la cambiano perchè la ricevente si rotto un pezzetto di plastica.
Chi sa dirmi cosa devo fare???
Grazie |
Aiaiai, so c...i amari, il modello e il resto dei componenti non te li paga nessuno, forse se la ditta è seria sempre con il senno del forse, ti possono sostituire la radio.
Pero' sei hai un po' di quattrini e un "AMICO" Avvocato io una causetta la farei contro la ditta della ricevente, ma l'Amico deve essere abile a dimostrare che l'incidente e stato causato dal montaggio non conforme della ricevente, cioè lo schiacciamento del filo antenna.
Buona fortuna







