Citazione:
Originalmente inviato da brigher Non capisco il motivo per cui l'ingresso nel service menu dovrebbe invalidare la garanzia...soprattutto perchè non c'è modo che l'ingresso venga rilevato dall'assistenza, a meno che non si effettuino dei cambiamenti rilevanti come ad es. il codice regionale! La calibrazione degli stick non lascia alcuna "traccia"!
@Airwolf 90:
Nel caso non te ne fossi già accorto, in questa discussione puoi vedere le modalità per l'accesso al menu di servizio della 12FG! |
Ho già letto quella discussione molto interessante, ma come ho già detto all'amico Longflyer (che molto gentilmente si è reso disponibile ad aiutarmi), io con software ed elettronica non ci vado per nulla d'accordo e quindi ho preferito evitare metterci le mani. Poi dopo aver speso 900 euro, ti rode un pò il culo avere di questi problemi!!! Ci sono radio molto valide che costano un terzo e non danno mai problemi, ma noi nò, vogliamo sempre il top e poi abbiamo il ben servito. Adesso ci rimetterò la spedizione, chissà quanto tempo rimarrò senza radio, ecc.ecc.