Discussione: F20 a Ozzano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 08:25   #10 (permalink)  Top
patriot77
User

L'avatar di patriot77

Data registr.: 17-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gianca Visualizza messaggio
Si è lo stesso, tranquillo....il mio amico Vito se lo è costruito da solo, si è stampato la fusoliera identica a quella byron, stesso stampo per capirci. Poi si è fatto tutto lui, ordinate rinforzi ecc. Anche le ali se le è fatte, probabilmente differenti come profili, doppie baionette e flap. Alle tue ti consiglio di farci i flap, dovrebbero essere in polistirolo ricoperte, percui ci vuol poco a fargli i flap, vai di seghetto...Con 8 kg ci voli tranquillamente a patto di avere tanta pista per decollare e dargli un bel pò di incidenza sui carrelli. L'originale byron a livello struttura immagino sia debuluccio per la turbina, rinforzalo a dovere, 120dcm per una turbina sono buoni, credimi secondo me stà tra i tranquilli, vola molto bene(è chiaro che parliamo di turbine, non aspettarti un top quark), ne rimasi stupito pure io, a vederlo sembra cattivo, evidentemente la fusoliera fa molta portanza...di dove sei???
Ciao Gianca, grazie per il consiglio!
Io sono di Trinitapoli (FG) e faccio parte di un circolo aeromodellistico chiamato skyclub dove attualmente sono il
presidente.
patriot77 non è collegato   Rispondi citando