Discussione: consiglio primo aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 10, 15:43   #7 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
sono molto indeciso su cosa comprare .
e la mia prima esperienza modellistica in volo, ma l'unica cosa che so e che voglio un aereo a ventola intubata sapete consigliarmi quale ?
facile da pilotare e da lanci)are in volo (senza strani arnesi)visto che facendo un giro sul campo di volo mi sono reso conto che il carrello per decollo e atterraggio ,almeno dalle mie parti, non e molto utilizzato.
magari anche un modello pronto per il volo o magari da mettere poi l'elettronica.
premetto che di lipo ,regolatori e motori ne mastico abbastanza in campo auto rc .

Quotando tutti i miei con-colleghi in merito al vivissimo consiglio di NON le tue esperienze di pilotaggio con un jet - ventola, aggiungo che ti sarebbe di grandissima ....cioè fondamentale utilità studiare i principi del volo...e digerirle on un ottimo simulatore....in mode 1.....almeno per 1 mese (ogni giorno...almeno mezz'oretta).

Poi un gemini o easy - star con frullatore anteriore fin quando non atterri bene.... e poi..un HABU!!!

Guarda....questa è stata la mia primisssima in assoluto ventola.... progettato e costruito da me.... è il mio avatar sul barone... e anche se era lento (con 3s!!!) era nervosissimo da pilotare...guarda guarda: