Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 10, 14:32   #16 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Controindicazioni? Senti questa: con l'aggiornamento sono stati convertiti automaticamente tutti i modelli presenti nella memoria interna della radio, ma non quelli sulla SD. Come risultato, alcune dei modeli della SD non sono più leggibili!
Potessi tornare indietro lo farei a occhi chiusi.
Frank, una domanda: quando hai riacceso la radio a software appena scaricato era inserita la SD con i modelli salvati in versione 1.6?

1.0) se NO allora Ti suggerisco di riprovare in questo modo:
1.1) Trasferisci i modelli nella memoria della radio in una diversa SD
1.2) Cancella Tutti i modelli dalla memoria della radio
1.3) Download di nuovo la 2.0 dalla SD
1.4) Alla prima riaccensione a software appena scaricato fai in modo che sia presente la SD con i modelli salvati in versione 1.6

2.0) se SI allora prova a lavorare sull'immagine della SD, scrivendo la giusta dimensione per ciascuna voce nella F.A.T. della SD e spostando, per l'appunto, il singolo file dati.
Ovvio che se le modifiche al file interessano i primi dati del file sono cmq. dolori ma tentar non nuoce.
Semmai mandami l'immagine della tua SD e facciano una prova assieme su un file, per capire meglio, perchè credo Tu sia più che capace.

Fammi sapere ...


PS. Eh Futaba, Futaba ... a volte fai solo 30 !!!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 20 luglio 10 alle ore 14:39
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando