Citazione:
Originalmente inviato da takeoff_82 Mmm non e' che hai la ventola montata storta?
mi sembra strano che ci stai co i settaggi robbe
Se togli motore il modello rimane così picchiato?
Altrimenti potresti controllare le squadrette e disertare il piano di quota |
La ventola mi sembra montata bene, appena cala il vento farò altri test.
Citazione:
|
Originalmente inviato da luca.masali occhio, il tuo non lo so, ma il Sabre ha delle incidenze demenziali, quindi può essere che pure sul tuo abbiano cannato di brutto il DL, e se fosse così e gli togli zavorra peggiori la situazione; io ti consiglio di ricalcolare il baricentro geometrico a 1/4 della CMA, se è compatibile col CG consigliato lascialo dov'è e piuttosto riposiziona meccanicamente i rinvii in modo che voli bene col trim a zero.
PRIMA di fare casini sulle parti mobili, fai in modo che voli bello dritto e sia centrato bene, dai retta al vecchio masali. |
Il baricentro geometrico è a 35mm dal bordo d'entrata e il cg del manuale è 36mm quindi è compatibile.
Dici che spostare il CG un pò in dietro quindi è un cavolata?
Citazione:
|
Originalmente inviato da luca.masali e ringrazia che è uno schiumazzo ciofeca, se era un Illusion bastardello in un secondo eri già nel campo a cercarlo |
fortuna che non ti ho dato retta a suo tempo!