Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 10, 18:27   #2127 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ieri ho fatto il mio terzo voletto, (Ne posso fare solo uno al giorno la sera tardi per via di mio figlio piccolo e dell'unica lipo che ho al momento a corredo
Devo dirvi che pensavo che il piccoletto fosse molto piu' docile , certo avevo visto i vostri video, ma non credevo che la sua guida si basasse sul continuo compensare coi pollici i suoi vari sbandamenti
certo in hovering è abbastanza stabile, ma quando lo fai partire lo devi riprerndere dappertutto

Questo per me , non è stato un problema venendo dagli ely piu' grandi, ma un neofita difficilmente non fara' subito danni all'inizio prima di ottenere dimestichezza col microbo.
C'è da dire pero' che in seguito questa sara' stata un ottima scuola per passare ai superiori...
Voi che ne pensate??

ora che ci prendi la mano vedrai.... hahahah io sto iniziando anche a fare volo in retro....ormai riesco anche in ambienti molto piccoli a tenerlo costantemente in velocità.....cercando di sfruttare per lo piu il motore di coda in negativo per non stressarlo...riesco a correggere bene o male tutti i difetti nelle direzioni in base ai comandi!
vorrei osare qualcosa di piu...ma vorrei prima modificare il piatto con i braccini un po piu corti e la flybar piu corta!
Cmq è questione di abitudine...io mi faccio una decina di lipette al giorno...male che vada
arnaldo non è collegato   Rispondi citando