Discussione: FLB 3G align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 10, 19:03   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Hai qualche guida o foto su come effettuarlo?
Grazie infinite.
Align 3G manual here (All Models) - HeliFreak

cmq io personalmente non lo farei, anche se in prospettiva hai intenzione di dotarti di un sistema FBL

-perché tra quelli disponibili non prenderei l'Align

-perché nel giro di poco tempo vedrai le novità che usciranno, quindi un conto è prenderlo ex-novo (ma ancora, non prenderei l'Align), un conto è fare le cose a metà e poi aggiungere/modificare...

-perché i prezzi scenderanno, quindo il tuo è un risparmio fasullo, dunque inutile = allo stesso prezzo prenderai di più e meglio

-perché il succo del discorso è SE PROPRIO LO VUOI O PROPRIO TI SERVE, (3D, modello "scale"), OK, altrimenti secondo me al momento attuale te lo puoi risparmiare. Continua tranquillo con la tua flybar e poi vedrai (magari un V Stabi...)

poi, se hai un modello così, allora è D'OBBLIGO

FLB 3G align-henseleit-3d-luft_g.jpg

(ma mr.Jan ha scelto Mikado e V-Stabi -chissaperché...)

When using a flybarless helicopter the flight properties mostly depend on the used stabilisation electronics to emphasise the
quality and performance of the mechanics. So I entered into a co-operation with the company Mikado (Ralf Buxnowitz) that
introduced the V-Stabi system developed by Uli Röhr and organises the world-wide distribution.