nella tua zona ovvero nella nostra

di piste ce ne sono ben poche..

dopo la chiusura di quella di Sarzana, rimane quella di Pietrasanta all' uscita della Versilia, che è la pista dove il Baronerosso a fatto l'ultimo raduno.. oltre alla bella pista 1/8, comprende anche una pista 1/18-1/10.. ecco un mio video in questa pistina..
YouTube - electric day Versilia 2010.AVI è piccola ma divertente, ma con i rustler si gira bene anche in quella 1/8...
in alternativa io a Bonassola ho una piccola pista per allenarmi, ecco il video
YouTube - Lazer ZX-5 sotto casa Levanto Bonassola.MP4 piu recente... domani quando torno dalla gara a Mondovì prendo anche della moquette da usare per questa pista..
YouTube - Levanto, Bonassola, Traxxas Rustler Brushless 9T Hobbywing RC Pista sotto casa in questo video la stessa pista 2 anni fa che ci giravo con il Rustler..
se tu e kar qualche domenica volete venire a girare qui a Bonassola fatemi sapere...
ma come mai l'hanno chiusa quella di Sarzana? ricordo che il negozio funzionava bene... e la pista era appena stata realizzata.. stavo pensando di andarci a girare in questi giorni... ma mi avete stroncato le gambe con questa notizia...