Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 10, 17:06   #2126 (permalink)  Top
Castel
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
mmmm... oggi dovevo provare il 450 nuovo ma al campo non c'era un'anima viva... in compenso mi sono portato dietro il cosino e mi sono sbizzarrito! appena riesco a provare il kds posto le mie impressioni sulla differenza di pilotaggio. comunque se con il solo cadi sull'erba è proprio difficile rompere qualcosa, anche per un novizio. parlo per esperienza.
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando