
mmmm... oggi dovevo provare il 450 nuovo ma al campo non c'era un'anima viva... in compenso mi sono portato dietro il cosino e mi sono sbizzarrito! appena riesco a provare il kds posto le mie impressioni sulla differenza di pilotaggio. comunque se con il solo cadi sull'erba è proprio difficile rompere qualcosa, anche per un novizio. parlo per esperienza.