Citazione:
Originalmente inviato da tltkrawler sono riuscito a provare il lama, dopo circa 5 min di hovering arriva una folata di vento malefica me lo manda fuori controllo e me lo sbatte a terra, ho dovuto cambiare le 4 pale, al secondo tentativo dopo nianche un minuto di volo l'elicottero di colpo si gira lungo l'asse orizzontale(a pale in giu e mi schianto ancora).
riprendendolo noto che il leveraggio del passo della pala sinistra si era svitato.....
secondo voi era una conseguenaza della prima caduta o un errore di fabbrica?
dovrei ordinare i pezzi di ricambio(pale pignogne distrutto) li ho trovati solo da helipal, com è come negozio e tempi?
ora avrei un altra domanda, insieme all elicottero è arrivato un motore per il rotore di coda penso sia un optional, se glielo monto a quale canale dovrei connetterlo? e avrei miglioramenti o mi creerebbe solo maggiori difficoltà?
ciao |
Aerologia questa sconosciuta...
beh, veniamo al dunque:
come negozio ottimo e ultraserio, se non è tardi (da loro) spediscono il giorno stesso, costi molto ragionevoli. Tempi di attesa 15-20 giorni
il rotore di coda serve solo per "figura", gira insieme al rotore principale ma non ha alcun effetto dinamico, solo estetico