|
Ah, gia', é vero xD
Cmq, per ora pensavo di mettere da parte gli heli e di dedicarmi un po' agli aerei.
Ho l'E-Sky Honey Bee (il mio primo heli, consigliato dal negoziante quando non conoscevo baronerosso, scelta sbagliatissima), dopo qualche settimana l'ho buttato in cantina, dove giace tutt'ora.
Allora poco tempo fa (circa 6 mesi) ho deciso di ricominciare con il piede giusto e con il vostro aiuto. Ho cosi' comprato un Blade mCX, che ora mi sta un po' stretto.
Ora ho intenzione di prendere una Spektrum DX6i, da usare sia con futuri aerei che elicotteri (ma non cb180 non é compatibile), heli credo della E-Flite, forse un mSR o 120 SR, mentre aerei credo un Apprentice 15e, sempre E-flite (ma costa un botto).
PS: ho anche un PicooZ, X-Twin Jet e X-Twin Pro 3D presi tanto per giocherellare.
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
|