Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 10, 09:31   #2121 (permalink)  Top
silvester
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
dove va messo???

Salve a tutti. Mi si è smontato un pezzo che non riesco a capire dove vada messo:



qualcuno può aiutarmi?
__________________
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
silvester non è collegato   Rispondi citando