Discussione
:
nine eagle solo pro I-2
Visualizza messaggio singolo
17 luglio 10, 09:31
#
2121
(
permalink
)
Top
silvester
User
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
dove va messo???
Salve a tutti. Mi si è smontato un pezzo che non riesco a capire dove vada messo:
qualcuno può aiutarmi?
__________________
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
silvester
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di silvester