Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 10, 17:02   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nicodelia Visualizza messaggio
salve ragazzi,
sono un neofita dell'elicotterismo e ho cominciato con un lama 400 d coassiale, il volo di questo elicottero dovrebbe essere molto statico tuttavia non riesco ancora a gestirlo. ad ogni atterraggio faccio fuori un paio di pale ... esistono delle pale piu resistenti per questo modello? o comunque se avete ogni genere di consiglio lo accetto volentieri !
forse dovrei prendermi un simulatore di volo? quale allora?

vi ringrazio in anticipo.
ciao ciao
HeliPal.com

molto superiori (ma molto molto) alle originali

io le ho provate sia su un Walkera 5#10 che su un Esky Lama V4 e la differenza è netta.
Ricordo proprio il V4 che le ha scheggiate solo per aver sfiorato il muro (le pale del V4 del Lama400 e del 5#10 sono di materiale identico e scarsissimo). Con le AX-03 (più piccole delle 09) non le ho più rotte

Ne vendetti un paio ad un ragazzo che mi disse che erano davvero superiori a quelle che fino a quel momento aveva rotto

ciao

(purtroppo ci vogliono 15-20 gg, guarda se le trovi, anche similari, in Italia o in Europa, la misura la conosci...)
io non ne ho più, le utlime due paia me le hanno prese un possessore di Bee e un possessore di Ufly