Citazione:
Originalmente inviato da nicodelia salve ragazzi,
sono un neofita dell'elicotterismo e ho cominciato con un lama 400 d coassiale, il volo di questo elicottero dovrebbe essere molto statico tuttavia non riesco ancora a gestirlo. ad ogni atterraggio faccio fuori un paio di pale ... esistono delle pale piu resistenti per questo modello? o comunque se avete ogni genere di consiglio lo accetto volentieri !
forse dovrei prendermi un simulatore di volo? quale allora?
vi ringrazio in anticipo.
ciao ciao |
HeliPal.com
molto superiori (ma molto molto) alle originali
io le ho provate sia su un Walkera 5#10 che su un Esky Lama V4 e la differenza è netta.
Ricordo proprio il V4 che le ha scheggiate solo per aver sfiorato il muro (le pale del V4 del Lama400 e del 5#10 sono di materiale identico e scarsissimo). Con le AX-03 (più piccole delle 09) non le ho più rotte
Ne vendetti un paio ad un ragazzo che mi disse che erano davvero superiori a quelle che fino a quel momento aveva rotto
ciao
(purtroppo ci vogliono 15-20 gg, guarda se le trovi, anche similari, in Italia o in Europa, la misura la conosci...)
io non ne ho più, le utlime due paia me le hanno prese un possessore di Bee e un possessore di Ufly