Citazione:
|
Originalmente inviato da frassanito Sì, ci avevo pensato... era per capire avere una radio a 8 ch cosa consente di fare, cioè:
1) 2 ch in più a cosa possono essere utilizzati?
2) in che momento si ha la necessità di programmare le varie curve sulla radio, cioè programmare le curve (e tutto il resto che non conosco  ) cosa consente di fare che non posso fare con il radiocomando normale?!
Ti ringrazio,
Simone |
Nello specifico non posso essere molto di aiuto perchè non ho radio così complesse. Poi bisogna vedere le curve programmabili di questo radiocomando se sono a 3 o 5 punti.
Per farla breve, considerando che anche tu sei agli inizi, ti complicheresti solo la vita.
Il 36 è già di per sé un modello "rognosetto" (resoconto estremamente sintetico in base a tutti i pareri discordanti che ho letto in merito sul forum, e non per esperienza personale), dovrai concentrarti sui settaggi del modello e, probabilmente, avrai molto da fare (ma questo vale vale per tutti). Le radio programmabili e le curve verranno in seguito.
Spero di essere stato utile ma è meglio se prendi in considerazione i pareri di altri membri del forum, tipo Alex, che conoscono il modello e sapranno senza dubbio aiutarti

.
Ciao!!
Edit : Col simulatore a che punto sei?