Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 06, 12:52   #1 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da frassanito
Sì, ci avevo pensato... era per capire avere una radio a 8 ch cosa consente di fare, cioè:
1) 2 ch in più a cosa possono essere utilizzati?
2) in che momento si ha la necessità di programmare le varie curve sulla radio, cioè programmare le curve (e tutto il resto che non conosco ) cosa consente di fare che non posso fare con il radiocomando normale?!

Ti ringrazio,
Simone
Nello specifico non posso essere molto di aiuto perchè non ho radio così complesse. Poi bisogna vedere le curve programmabili di questo radiocomando se sono a 3 o 5 punti.
Per farla breve, considerando che anche tu sei agli inizi, ti complicheresti solo la vita.
Il 36 è già di per sé un modello "rognosetto" (resoconto estremamente sintetico in base a tutti i pareri discordanti che ho letto in merito sul forum, e non per esperienza personale), dovrai concentrarti sui settaggi del modello e, probabilmente, avrai molto da fare (ma questo vale vale per tutti). Le radio programmabili e le curve verranno in seguito.

Spero di essere stato utile ma è meglio se prendi in considerazione i pareri di altri membri del forum, tipo Alex, che conoscono il modello e sapranno senza dubbio aiutarti .

Ciao!!

Edit : Col simulatore a che punto sei?
criptico non è collegato   Rispondi citando