Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 10, 11:16   #7 (permalink)  Top
Zuzz77
User

Data registr.: 07-06-2010
Preso motore!

Ieri ho acquistato il sistema propulsivo del mio Easy Glider e l'ho fatto con lo spirito di chi si accinge a fare una cosa "razionale" più che "istintiva"...dando retta anche a voi che ne sapete più di me.
Come tutte le cose razionali, si dovrebbero evitare rogne..Rimanderò l'emozione che procura il lancio di un modello "apparentemente allo sbaraglio" in tempi di pollici e cervello migliori..e spero di farlo con un bel modello da pendio in fibra in cui ho lavorato un pò (ho visto dei bei modelli di Cuccolo..ma è un altro film per ora!)

Veniamo a noi: ho deciso di ripagare la disponibilità di un venditore della mia zona i cui prezzi mi sono sembrati onesti e buoni. Quel plus pagato in più rispetto ad acquisti fatti all'estero ho deciso di vederlo come il costo di ore di chiacchiere presenti e future che mi sono utilissime; la persona è disponibile ed appassionata.
Ho preso il kit Multiplex Tuning versione Himax 3516 - 840 (3 celle) e non la versione precedente da 2 celle con 1130 giri/v..Non mi interessa il gran tiro, ma è un motore che rimane per il futuro..almeno spero e l'ho preferito perchè il prezzo era buono.
Ho acquistato una coppia di 3S Hacker TopFuel 2100 (e qui ho chiuso gli occhi ed ho speso..ma sono stato trattato bene) e un caricabatterie Polimax
B6, dove non mi posso esprimere. Sembra avere le cose giuste e non l'ho pagato troppo..speriamo bene.

Avete dei consigli? Con il caldo che fa, se non volo, perdo tante termiche..
Un saluto
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando