Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 21:17   #24 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Infatti mi riferivo ai kit completi per chi inizia e non ha nulla, eppure vedo tanti utenti che pur non avendo nulla si buttano subito sui cloni.
Ripeto, forse sbaglio io nel personalizzare il clone ma a conti fatti non trovo un grande risparmio e oltre tutto non sono sicuro che servi, motore, esc e tutto quando da me scelto sia all'altezza del kit.
Se dovessi scegliere gli stessi pezzi de kit T-REX andrei ben sopra il costo del kit Align.
Se poi come hai detto una testa o coda originale Align ti fa cadere le braccia, ci sono contro indicazioni a montarci i pezzi cloni?
Credo di no, quindi xchè bisfrattare tanto i kit Align e lodare sti cloni?
hai ragione, non per nulla in certi negozi online, quando chiedi un consiglio "privato", e ti hanno come buon cliente, ti fanno questo discorso: se vuoi volare decentemente senza grandi pretese e risparmiare, magari perché sei all'inizio e dispiace rompere la roba costosa, prendi il tale elicottero, "modello base", per intenderci, magari semi-metal, poco costoso anche da riparare...

altrimenti ti indirizzano direttamente su un Align, e sono sicuri che resterai soddisfatto

le "mezze" soluzioni sono possibili ma da quanto leggo qui sopra nei post precedenti, il risparmio rispetto ad un Align, se davvero di poche decine di dollari, forse non merita di essere preso in considerazione

cmq è bene MEDITARCI, prima di fare la scelta

alcune settimane fa il prezzo di un T-Rex mi pareva davvero alto, poi leggendo e vedendo e considerando, forse non lo è come pensavo