Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 19:31   #2108 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Solo lo scatolo era del solo pro V
In realta' è il solo pro v2 , quello giallo per intenderci.
Non vedo l'ora di provarlo, (Stasera quando mio figlio va a nanna)
E' uscita una batteria di serie ed in piu' arrivati i cavi e le lipette che mi suggerì l'amico arnaldo)
ma ditemi come si caricano?
Col radiocomando giustro?
Quelle Nine Eagles si. Le altre se sono tipo ParkZone (non ho capito bene che tipo sono le altre lipette con i cavetti) vanno caricate con un caricabatterie E-flite oppure con i caricatori universali.

L'hai letta la sigla della 4 in 1? Per toglierti il dente e capire se la 4 in 1 è quella nuova osservala di lato e controlla se la vite senza fine del servo è completamente esposta e visibile. Se si è l'ultimo modello, se invece è nascosta e si intravede soltanto guardando la 4 in 1 da dietro è il vecchio modello.
liftbag non è collegato   Rispondi citando