Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Solo lo scatolo era del solo pro V 
In realta' è il solo pro v2 , quello giallo per intenderci.
Non vedo l'ora di provarlo, (Stasera quando mio figlio va a nanna)
E' uscita una batteria di serie ed in piu' arrivati i cavi e le lipette che mi suggerì l'amico arnaldo)
ma ditemi come si caricano?
Col radiocomando giustro?  |
Quelle Nine Eagles si. Le altre se sono tipo ParkZone (non ho capito bene che tipo sono le altre lipette con i cavetti) vanno caricate con un caricabatterie E-flite oppure con i caricatori universali.
L'hai letta la sigla della 4 in 1? Per toglierti il dente e capire se la 4 in 1 è quella nuova osservala di lato e controlla se la vite senza fine del servo è completamente esposta e visibile. Se si è l'ultimo modello, se invece è nascosta e si intravede soltanto guardando la 4 in 1 da dietro è il vecchio modello.