Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 20:04   #22 (permalink)  Top
pulcino
User

L'avatar di pulcino

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
I supercombo align sono bestialmente convenienti, ma soprattutto per chi vuole farsi un modello partendo da 0 e si accontenta dell'elettronica di serie (che per altro sembra di buon livello).

Chi ha già servi/gyro/regolatore buoni o ha necessità particolari (flybarless, ecc...) può risparmiare parecchio con un clone.

Il vero risparmio però c'è su alcuni ricambi, in particolare sulla testa/coda completa. Lì il pezzo originale ha prezzi assurdi.
Infatti mi riferivo ai kit completi per chi inizia e non ha nulla, eppure vedo tanti utenti che pur non avendo nulla si buttano subito sui cloni.
Ripeto, forse sbaglio io nel personalizzare il clone ma a conti fatti non trovo un grande risparmio e oltre tutto non sono sicuro che servi, motore, esc e tutto quando da me scelto sia all'altezza del kit.
Se dovessi scegliere gli stessi pezzi de kit T-REX andrei ben sopra il costo del kit Align.
Se poi come hai detto una testa o coda originale Align ti fa cadere le braccia, ci sono contro indicazioni a montarci i pezzi cloni?
Credo di no, quindi xchè bisfrattare tanto i kit Align e lodare sti cloni?