Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 19:00   #2107 (permalink)  Top
alexpilotino
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
per assicurarti che sia il V....devi vedere la data sulla schedina...se è 2009 vuol dire che non è il V se è 2010 invece si. anche a me arrivo con canopy e scatolo con scritta V ma in realtà la scheda era la precedente versione...controlla anche che i servi siano "nudi" o rivestiti...magari s eposti due foto della schedina ti aiutiamo
Solo lo scatolo era del solo pro V
In realta' è il solo pro v2 , quello giallo per intenderci.
Non vedo l'ora di provarlo, (Stasera quando mio figlio va a nanna)
E' uscita una batteria di serie ed in piu' arrivati i cavi e le lipette che mi suggerì l'amico arnaldo)
ma ditemi come si caricano?
Col radiocomando giustro?
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando