Ciao a tutti,
Io e mio figlio da poco ci siamo presi la malattia del modellismo (brutta roba) !!! siamo soci di un campo volo nel pressi di Bollate (Milano) e abbiamo ben 3 Modelli (elettrici) + un altro paio di modelli in via di costruzione (di cui uno a scoppio

).
Dopo il raduno organizzato per i soci del nostro campo ci piacerebbe provare lebrezza di qualche raduno/gara/esibizione (possibilmente no troppo lontano, insomma 2/3 ore di macchina le facciamo se serve) dove magari mio figlio che per avere 11 anni se la cava bene a pilotare (io sto ancora litigando con gli atterraggi figuriamoci se posso pensare a fare una gara

) si possa cimentare in qualche garetta per principianti o comunque qualcosa fatta per divertirsi con lunico scopo di passare una bella giornata in mezzo a persone che hanno la ns stessa passione e farci qualche volo fuori porta.
Ho cercato su internet e anche su questo forum .. però sembra che ci siano solo raduni nel centro Italia, in Lombardia o Piemonte non ho trovato nulla, qualcuno mi può dare una mano ?
Grazie