Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 18:48   #1 (permalink)  Top
Alex-Davide
User

L'avatar di Alex-Davide

Data registr.: 27-10-2009
Raduni nel Nord Italia ?

Ciao a tutti,

Io e mio figlio da poco ci siamo presi la malattia del modellismo (brutta roba) !!! siamo soci di un campo volo nel pressi di Bollate (Milano) e abbiamo “ben” 3 Modelli (elettrici) + un altro paio di modelli in via di costruzione (di cui uno a scoppio ).

Dopo il raduno organizzato per i soci del nostro campo ci piacerebbe provare l’ebrezza di qualche raduno/gara/esibizione (possibilmente no troppo lontano, insomma 2/3 ore di macchina le facciamo se serve) dove magari mio figlio che per avere 11 anni se la cava bene a pilotare (io sto ancora litigando con gli atterraggi figuriamoci se posso pensare a fare una gara ) si possa cimentare in qualche garetta per principianti o comunque qualcosa fatta per divertirsi con l’unico scopo di passare una bella giornata in mezzo a persone che hanno la ns stessa passione e farci qualche volo “fuori porta”.

Ho cercato su internet e anche su questo forum .. però sembra che ci siano solo raduni nel centro Italia, in Lombardia o Piemonte non ho trovato nulla, qualcuno mi può dare una mano ?

Grazie