Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 17:24   #2104 (permalink)  Top
alexpilotino
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ragazzi mi spiegate una cosa.
L'ho appena preso in mano, (L'ely s'intende ), ed è leggerissimo, addirittura forse la meta' del max-z che è sempre un microbino e che a stento riesco a volarci fuori a causa del vento, e quindi vi chiedo????

Ma se è così leggero mi spiegate come cavolo fate a volarci out-door???
P.s. non l'ho ancora provato, sono al lavoro ma non vedo l'ora
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando