Ragazzi mi spiegate una cosa.
L'ho appena preso in mano, (L'ely s'intende

), ed è leggerissimo, addirittura forse la meta' del max-z che è sempre un microbino e che a stento riesco a volarci fuori a causa del vento, e quindi vi chiedo????
Ma se è così leggero mi spiegate come cavolo fate a volarci out-door???
P.s. non l'ho ancora provato, sono al lavoro ma non vedo l'ora
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro

Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led