Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Allora se ho ben capito è comunque migliore il modello V. Giusto?
Mi sa che chiederò a Winning se il suo è l'ultimo...
Ancora una cosa...
ma è davvero robusto o conviene fare scorta di ricambi comunque? |
E' robusto, ma per la mia esperienza ha il tallone di achille dei perni portapale in plastica che si rompono che è una bellezza. Per questo sto aspettando che si renda disponibile l'upgrade in alluminio Xtreme.
Conviene anche una coda completa, gli urti accorciano la vita del motorino.