Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 21:17   #2102 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Allora se ho ben capito è comunque migliore il modello V. Giusto?

Mi sa che chiederò a Winning se il suo è l'ultimo...

Ancora una cosa...
ma è davvero robusto o conviene fare scorta di ricambi comunque?
E' robusto, ma per la mia esperienza ha il tallone di achille dei perni portapale in plastica che si rompono che è una bellezza. Per questo sto aspettando che si renda disponibile l'upgrade in alluminio Xtreme.

Conviene anche una coda completa, gli urti accorciano la vita del motorino.
liftbag non è collegato   Rispondi citando