Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 16:56   #40 (permalink)  Top
Photomax
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
problemi con lipo thunder power

Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Permettimi di dubitare di quanto scrivi qui sopra ... Dal tuo nick e dal luogo da cui dici di scrivere mi sa che sei un noto negoziante/rivenditore e che frequenti/frequentavi un altro forum "nazionale" di modellismo... con un nick diverso, ovviamente...

Invece tu quanti messaggi hai al tuo attivo finora? 1 mi pare....

Non entro nel merito della bontà delle ultime TP, può darsi si tratti di un lotto "sfigato". E' comprensibile però che chi abbia speso dei soldi "buoni" voglia in cambio prodotti altrettanto "buoni", specie in questi momenti..

Ciao,

Paolo.
Bhè giusto per essere un frustrato, vorrei dire anche la mia.
Caro AstroAlfo, sai cosa fanno diversi indizi? fanno una prova.
Qualcuno ha confessato d'aver sbagliato una carica, ci può stare, non siamo certo infallibili e l'ha anche ammesso; ma quando, diverse persone, palesemente amici e che con ogni probabilità hanno acquistato dalla stesso negoziante, probabilmente la stessa partita di batterie e si lamentano dello stesso problema probabilmente una pulce può venire.
Ognuno le carica a casa propria, nella propria cameretta e se tutti hanno lo stesso problema allora c'è da chiedersi una cosa: problema di batterie o problema mentale di tutti dato che le rovinano di proposito?

Bravo AstroAlfo, continua così che probabilmente arrivi anche a 2 o 3 di messaggi.

Max
Photomax non è collegato