Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 16:01   #39 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originalmente inviato da ASTROALFO Visualizza messaggio
Premetto che sono fuori dal mondo del modellismo da diversi anni ormai;
non voglio entrare nel PURO MERITO della discussione in quanto le T.P. non le conosco!
Continuo però a leggere tutti i forum perchè non mi voglio staccare completamente da questo mondo e soprattutto perchè non costa nulla.
Permettimi di dubitare di quanto scrivi qui sopra ... Dal tuo nick e dal luogo da cui dici di scrivere mi sa che sei un noto negoziante/rivenditore e che frequenti/frequentavi un altro forum "nazionale" di modellismo... con un nick diverso, ovviamente...

Citazione:
Originalmente inviato da ASTROALFO Visualizza messaggio
L'impressione, per quanto poco autorevole, che ho è che risulta evidente che due o tre persone vogliano tentare di sputtanare qualcuno.
Secondo me sono loro stessi che effettuano gli accessi per dare visibilità alla loro discussione.... faccio notare che nessun "esperto" si fosse preso la briga di intervenire e che tutti hanno pochissimi messaggi inviati....!
Invece tu quanti messaggi hai al tuo attivo finora? 1 mi pare....

Non entro nel merito della bontà delle ultime TP, può darsi si tratti di un lotto "sfigato". E' comprensibile però che chi abbia speso dei soldi "buoni" voglia in cambio prodotti altrettanto "buoni", specie in questi momenti..

Ciao,

Paolo.