Citazione:
Originalmente inviato da ASTROALFO Premetto che sono fuori dal mondo del modellismo da diversi anni ormai;
non voglio entrare nel PURO MERITO della discussione in quanto le T.P. non le conosco!
Continuo però a leggere tutti i forum perchè non mi voglio staccare completamente da questo mondo e soprattutto perchè non costa nulla.
L'impressione, per quanto poco autorevole, che ho è che risulta evidente che due o tre persone vogliano tentare di sputtanare qualcuno.
Secondo me sono loro stessi che effettuano gli accessi per dare visibilità alla loro discussione.... faccio notare che nessun "esperto" si fosse preso la briga di intervenire e che tutti hanno pochissimi messaggi inviati....
Mi sembrano le classiche sparate di persone represse che non hanno altro da fare nella vita.
Scusate lo sfogo ma se aprite a questi 3d immondizia tanto vale parlare del caldo che stritola l'italia! |
Visto il tuo intervento non mi sembri tanto fuori dal modellismo in più non conosci le TP, perdi il tuo tempo a scrivere inutilmente.
Se tu sei fuori dal modellismo da tanto tempo,io invece ci sono dentro da dieci anni e so quello che dico e che faccio come gli altri amici del gruppo.
Nessuno di noi è perfetto e tutti sbagliamo,probabilmente il tuo sfogo è rivolto a te stesso che non sapendo cosa fare si sposta da un forum all'altro insultando gli utenti.Per quanto riguarda il caldo hai ragione,ma oltre a stritolare l'Italia, stritola anche il cervello di alcune persone.