Citazione:
Originalmente inviato da davirex e vero top gear puo dipendere da molti fattori ,ma io non ho ancora bruciato niente ne gonfiato lipo ,o sono bravo io oppure ho un CU.....O pazesco!!   ,ma se gli speed passion e gli lrp sono allo stesso livello perche l'ultimo costa 250 euro e l'altro 179??non me lo so spiegare si paga la marca? |
Marketing; manifatturiera tedesca per l' Lrp e cinese per lo Speedpassion (attenzione, dicendo che è fatto in cina non voglio insinuare che è di minore qualità!!! La speedpassion è marchio serio e conosco la qualità dei loro materiali) e speculazione.
Ma il motivo principale è un'altro; quello riguardante la garanzia.
I regolatori Lrp sono garantiti a vita, mentre gli speedpassion non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di no.
Infatti se compri un Lrp in America ti costa l'equivalente di circa 200 euro (come uno Speedpassion con la program card), mentre in europa costa 250 euro per la differente durata della garanzia.
In America hai però una garanzia di 120 giorni, dopodichè se ti si brucia il regolatore ti attacchi, mentre qui è garantito a vita.

quindi quei 50 euro in più a mio parere sono spesi bene.
P.S. Davi; se vuoi ti presto il mio 4.0 cortocircuitato che uso ora come fermacarte e vedrai che fiammate fà il tuo speedpassion con quello

dai scherzo, non te la prendere
Dipende anche un pò dalla fortuna.
Magari in uno scontro in pista potresti prendere una botta che ti scollega alcuni componenti interni e ti brucia il regolatore; oppure sbagli per distrazione a collegare le lipo, oppure ancora ti si ferma senza motivo apparente (non mi è mai capitato, ma può benissimo succedere)
Io nella mia carriera modellistica ho bruciato due esc; uno per colpa mia (ho fatto inversione di polarità) ed uno per colpa del motore.
Tutti e due Lrp dato che uso solo quelli, ma se avessi avuto tekin o speedpassion Li avrei bruciati comunque viste le circostanze in cui si sono fulminati i miei regolatori.