Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 17:30   #2 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Ho comprato da pochissimo questo servo hitec HS-7954SH che funziona in un range da 6 a 7,4 volts...ero indeciso tra questo ed un Savox , ed alla fine per 4 euro di differenza mi sono preso questo Hitec.
Ora vi volevo domandare ... come dovrei fare per alimentarlo a 7,4 volts ??
Mi sembra che prendere una lipo apposita per alimentare il servo non ne valga proprio la pena .. quindi ero intenzionato a prendere un bec esterno di quelli con tensione regolabile come quello della Castle Creations...
Però... non credo proprio che la ricevente digerirebbe bene i 7,4 volts del bec esterno .. anzi si brucerebbe di sicuro.. come potrei fare ???
Ecco vedi anche io ho lo stesso dubbio, x il nuovo truggy che prossimamente entrera' nel mio parco auto pensavo a quel servo hitec che alimentato a 7,4 tira fino a 29kg ma come lo si alimenta anche x me' rimane un dubbio, diciamo che nel truggy avrei il posto x una piccola lipo x alimentarlo ma aggiundendo peso .... anche se a 6v. tira 24kg che sono piu' che ottimi!!la ricevente non puoi farla andare a 7,4 quindi non rimane altro che attaccare il servo ad una lipo 2s oppure la fai andare a 6v , se giri 2s+2s sei a cavallo
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando