Citazione:
Originalmente inviato da volare è impossibile Vorrei interfacciare la WK 2801 pro con un modulo USB PCTx con presa jack 3,5 gestita da un programma servoCommander in windows XP vi chiedo gentilmente se sapete se la wk 2801 ha un connettore
stereo jack 3,5 o mono 3,5 o altro tipo.. |
Per quanto riguarda il connettore per l'allievo maestro la wk2801pro usa il jack da 3.5, identico quello delle cuffiette dell'mp3, ma non ti so dire se è mono o altro dato che non ho conoscenze in proposito.
Citazione:
Originalmente inviato da kewinxx ciao adesso ho sistemato il discorso su avanti e dietro ma adesso ha invertito il destra e la sinistra come posso risolvere??? grazieeeeeeeeeeeeee |
Ciao! allora, se l'avanti e indietro è ok e hai comando invertito sul destea sinistra vai sul dset poi su swaats e poi suswashmix e qui devi cambiare di segno il valore di aile!
se hai 50 lo porti a -50 viceversa, se lo hai a -50 lo porti a + 50.
SPero di essere stat ochiaro nella spiegazione. Poi fai sapere