Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 14:29   #4 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
progetto interessante, e da seguire e documentare, quì sul forum, se non ti perdi per strada, io ho esperienza di pulsoreattori, solo come facente parte del team di un gruppo che li costruiva e faceva volare, io ero quello che scintillava dallo scarico per innescare il processo, ma una domanda, tu prevedi la messa in moto del pulsoreattore in volo, noi per metterlo in moto soffiavamo aria a pressione nella camera di scoppio e io in contemporanea brillavo con una candela, tù come prevedi di fare, per sopperire all'immissione d'aria compressa, nella camera di scoppio per innescare l'accensione, visto che, mi pare, prevedi di accenderlo in volo, dopo i razzi che lo hanno portato in quota...??? per lo scintillio della candela non ci sarebbero problemi...ma l'aria compressa è un grosso problema, oppure il tuo pulso è di concezione diversa da quelli che utilizzavo io..i classici Zanin...???